Home | Assogestioni e le SGR incontrano gli studenti

Assogestioni e le SGR incontrano gli studenti

Presentazione programma "Il capitale umano" - 24.02

"Capitale Umano" è un programma  promosso dall’Associazione delle Società di gestione del risparmio Assogestioni per far conoscere ai giovani le opportunità di carriera offerte dall’industria del risparmio gestito in Italia ed entrare in contatto diretto con le principali società del settore.

Durante la giornata avrai l'opportunità di Incontrare i referenti di Assogestioni, Eurizon Capital SGR e Pictet Asset Management!

DOVE: Sala Conferenze, Dipartimento di Economia e Management, Via Inama 5, Trento

QUANDO: 24.02.2017, ore 11.30-13.30

Scaletta della giornata:

-) Il ruolo della risparmio gestito nell’economia – Manuela Mazzoleni – Direttore Operations e Mercati, Assogestioni

-) La principali figure professionali nelle società di gestione e le opportunità di carriera

• Alessia Golinelli - Resp. Sviluppo e Valorizzazione del Capitale Umano - Direzione Risorse Umane – Eurizon Capital SGR
  • Manuel Noia - Country Head  - Pictet Asset Management

-) Lavorare in una SGR - Testimonianze professionali dal settore

• Sabrina Racca - Resp. Commerciale - Direzione Marketing e Sviluppo Commerciale  - Eurizon Capital SGR
  • Daniele Cammilli - Head of Marketing & client servicing - Pictet Asset Management

-) Q&A da parte degli studenti

La giornata è dedicata agli studenti/neolaureati con background economico/giuridico/quantitativo.

Per iscrizioni: inviare mail a jobguidance@unitn.it, oggetto "Assogestioni - 24.02"