Home | ION Trading - Company Presentation

ION Trading - Company Presentation

7 novembre 2017

ION Trading Srl (https://iongroup.com/), affermata multinzionale del software operante nel settore Fintech, sarà ospite del Dipartimento di Fisica per una company presentation (07.11.2017, ore 15.00)

AGENDA DELLA GIORNATA:

PRESENTAZIONE AZIENDALE (75' circa):

-) Settori di mercato, Linee di Business ed obiettivi

-) Recruiting, percorsi di crescita in azienda, percorso Learning Development Program (vedi allegato)

-) Q&A

A presentazione ultimata gli interessati potranni avere la possibilità di lasciare il proprio CV ed avere un breve un colloquio conoscitivo.

L'azienda è alla ricerca di laureandi/neolaureati da inserire in organico come Software Developer, posizione ricoperta da risorse con background in Fisica, Matematica ed Informatica. Le risorse verranno assunte direttamenete a tempo indeterminato all'interno di un programma di crescita e formazione continua (si veda allegato) e con la possibilità di svolgere Job Rotations all'estero.

La Presentazione aziendale è rivolta a tutti gli studenti/laureati di primo e secondo livello in Fisica, Matematica ed Informatica; è possibile richiedere il colloquio conoscitivo ai laureandi/neolaureati dei corsi di laurea magistrale in Fisica, Matematica ed Informatica.

La presentazione sarà il lingua italiana.  Le slides saranno in lingua inglese e sarà possibile svolgere il colloquio conoscitivo in lingua inglese.

LUOGO E DATA:  Aula B102 a Povo 2, Via Sommarive 9. 07/11/2017, ore 15.00

Iscrizioni: Per prenotarsi alla sola presentazione aziendale inviare mail con oggetto "ION trade - Presentazione aziendale" a Jobguidance@unitn.it.
Per richiedere anche il colloquio specificare "ION trade - Presentazione aziendale+colloquio" ed allegare il proprio cv (in questo caso la deadline è il 03 novembre 2017)