Home | Moscow Innovation Roadshow - 4 luglio 2017

Moscow Innovation Roadshow - 4 luglio 2017

Trento-Bolzano-Innsbruck - Registrazioni entro il 28/06/2017

Moscow Innovation Roadshow”: un progetto internazionale della Moscow Agency of Innovation che coinvolge studenti universitari e laureati europei di talento, startup e aziende selezionate delle grandi aree metropolitane d’Europa nelle sfide dell’innovazione tecnologica e culturale.

Il progetto nei prossimi mesi verrà presentato in tutta Europa e atterra anche a Trento per incontrare l'Università e i suoi talenti martedì 4 luglio 2017, alle ore 14.00 in aula 005 presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia.

In quella occasione sono anche previste conferenze tematiche sui temi della cyber security da parte di Kaspersky Lab, sull'internet delle cose da Yandex, sull’innovazione da parte della Moscow Agency of Innovation.

L’evento è gratuito e richiede la registrazione entro e non oltre il 28 giugno al link: https://registrazione-moscowinnovationroadshow.eventbrite.it/

Per maggiori informazioni: info-drlab@unitn.it o visita la pagina http://webmagazine.unitn.it/evento/lettere/23729/moscow-innovation-roadshow