Home | Tirocinio presso il Nucleo per la Ricerca Economica della Banca d’Italia a Trento

Scadenza 4 settembre 2017 ore 12.00

La Banca d’Italia – Filiale di Trento, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, bandisce una selezione per la realizzazione di un tirocinio formativo e di orientamento presso il proprio Nucleo per la Ricerca Economica.

L’iniziativa intende favorire l’integrazione delle competenze maturate dal tirocinante nei percorsi di studio universitario con un’esperienza che avrà ad oggetto un approfondimento di ricerca documentale di natura statistica.

L’esperienza avrà inizio indicativamente il 16 ottobre 2017 e una durata di tre mesi, eventualmente prorogabili per un massimo di ulteriori tre mesi.

Al tirocinante sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari a 600 euro lordi mensili e la possibilità di fruire gratuitamente del servizio di ristorazione previsto per il personale dell’Istituto.