Bacheca Esse3 Stage e Lavoro

Questa bacheca raccoglie tutte le offerte di stage e lavoro che vengono autonomamente pubblicate dalle aziende per l’Italia e per l’estero.
Job Guidance effettua una validazione rispetto alla corrispondenza con l’offerta formativa dell’Ateneo e dei controlli a campione, anche contattando i candidati, sulla veridicità e serietà delle offerte. Ti invitiamo pertanto a segnalarci qualunque situazione di scorrettezza dovessi incontrare.

Gli stage sono riservati agli studenti iscritti a UNITRENTO (compresi coloro che frequentano dottorati di ricerca, master, corsi di perfezionamento, scuole di specializzazione ) e ai laureati UNITRENTO che hanno terminato il proprio percorso da non più di 12 mesi rispetto alla data di attivazione.

Nel caso in cui tu stia cercando uno stage all’interno del tuo piano di studi, valuta attentamente anche con il Tutor universitario la fattibilità dello stage e la compatibilità e congruenza con il regolamento per i tirocini del tuo corso di studi.

Le Agenzie del Lavoro o Società di selezione possono pubblicare per conto terzi: ti ricordiamo che in Italia l’intermediazione non deve comportare costi a carico dei candidati. All’estero, per le società di selezione potrebbe essere invece consentito chiedere alla persona selezionata un compenso per il lavoro svolto: verifica sempre la presenza di clausole di questo tipo.

Come candidarsi:
Per candidarti devi accedere a Esse3 Stage e Lavoro

Dal 15 luglio 2016 la Bacheca Almalaurea non ospita più le offerte di stage e lavoro che puoi trovare invece, previo login, sulla Bacheca Esse3 Stage & L