LIDL: Graduate Program Generazione Talenti Vendite

Attraverso il nostro Graduate Program potrai sviluppare le tue capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali per raggiungere posizioni di responsabilità all'interno della nostra azienda, importante realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata. Hai appena concluso brillantemente i tuoi studi? Sei alla ricerca dell'opportunità giusta per cominciare una carriera di successo? Vuoi integrare le tue conoscenze universitarie con un'esperienza formativa sul campo? Questo è il percorso che fa per te!

La posizione
Potrai partecipare a un percorso formativo di 12 mesi così strutturati:

• - 6 mesi di training on the job all’interno dei nostri punti vendita
  • - 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi nei nostri uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area

Profilo ricercato

• Brillante percorso di studi universitario
  • Forte interesse per la GDO
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative
  • Buona padronanza della lingua inglese

La nostra offerta

• Percorso formativo strutturato e completo con la possibilità di conoscere da vicino più aree aziendali